Excite

Porto: un volo per la città del vino liquoroso e del baccalà

  • markhillary su Flickr

Porto è una città nel nord del Portogallo che si può visitare in un week end ed è facilmente raggiungibile grazie ad alcuni collegamenti diretti dall’Italia offerti da compagnie di linea e low cost. Un volta atterrati ad Oporto (nome originale della località), non vi resta che godervi le passeggiate negli affascinanti vicoli di questa città e le prelibatezze dell'enogastronomia locale: il baccalà e il Porto, famoso vino liquoroso che si produce in zona.

Ryanair

Raggiungere Porto con un volo a basso costo è possibile grazie alla compagnia Ryanair che effettua collegamenti dall’Italia in partenza da Bergamo Orio al Serio, Pisa, Bologna e Roma Ciampino. Questo vettore low cost, più volte durante l’anno, propone delle offerte speciali davvero allettanti e potreste riuscire a partire per Porto spendendo meno di 80 euro a persona, andata e ritorno tasse incluse! I voli, a seconda della città di partenza durano dalle 2 ore e 40 alle 3 ore circa.

Easyjet

Voli per Porto offre poi Easyjet da Milano Malpensa. Anche questa compagnia vi permetterà di partire per il Portogallo con tariffe decisamente low cost, soprattutto se prenoterete i vostri biglietti aerei con molto anticipo e direttamente online. Collegatevi al sito Easyjet.it per essere sempre costantemente informati sulle promozioni in corso.

Tap Portugal

Altre possibilità per raggiungere Porto dall’Italia sono offerte dalla compagnia di linea Tap Portugal  in partenza da Milano, Venezia, Roma e anche da Bologna in ‘code share’. Cio' significa che la compagnia si appoggia a un altro vettore che dispone di un volo su quella rotta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017