Excite

Praga: viaggi e tour in pullman

Se avete voglia di visitare Praga con viaggi organizzati, evitando i pacchetti volo+hotel, troverete buone proposte per raggiungere in pullman la capitale della Repubblica Ceca.

Se vi alletta l'idea di approfittare di un tour di Praga già organizzato, potete collegarvi al sito Viagginpullman.it, dove troverete tante proposte per viaggiare con questo mezzo in tutta Europa, partendo da diverse città d'Italia e con organizzazioni che vi garantiranno non solo il viaggio ma anche l'alloggio.

Il vantaggio di arrivare a Praga in pullman è senz'altro il prezzo dei pacchetti e l'organizzazione. Per 5 giorni, trascorsi tra viaggio e visita della città, spenderete all'incirca 500 euro e, compreso nel prezzo, avrete non solo il soggiorno in hotel di media categoria con trattamento di mezza pensione ma anche una guida italiana che vi porterà a visitare i maggiori monumenti di Praga.

Le partenze dei viaggi per Praga in pullman sono disponibili in diversi periodi dell'anno ma in particolare a Natale, Capodanno, Pasqua, in corrispondenza di Ponti e festività, e nel periodo estivo. Potrete combinare la visita a Praga con quella di altre capitali come Vienna e Budapest, oppure con i Castelli della Boemia. L'importante è saper scegliere tour ad hoc per i vostri gusti tenendo sempre presenti le vostre disponibilità economiche.

Se poi avete difficoltà nella scelta del vostro itinerario in pullman o avete dubbi e perplessità sulle partenze, i percorsi, cosa è incluso nel costo del pacchetto o altro, potete contattare Viaggi in Pullman tramite il numero verde 800.58.97.28, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.

  • Fonte:
  • Atharva80 su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017