Excite

Al mare in treno, la nuova offerta per la riviera romagnola

Continua l’iniziativa Al mare in treno nata dalla partnership tra Trenitalia e la Provincia di Rimini che offre il rimborso del costo del biglietto ferroviario per chi farà almeno una settimana di vacanza in albergo a Rimini o Riccione fino al 31 dicembre.

L’offerta conta oltre 70 alberghi e hotel tra cui poter scegliere il proprio soggiorno. Tutte le strutture sono consultabili sul sito almareintreno.it. Si può scegliere se optare per un servizio mezza pensione o pensione completa. L’importo del biglietto che verrà rimborsato è di 40 euro per chi sceglie hotel a quattro o cinque stelle e di 25 euro per chi invece pernotterà in strutture fino a 2 stelle. Ma se aumentano i giorni di soggiorno aumenta anche il rimborso. Per due settimane infatti il prezzo del rimborso sale fino a 80 euro per gli hotel a tre e quattro stelle e di 50 per quelli di categoria inferiore.

Inoltre a tutti i turisti che aderiranno all’iniziativa verrà consegnata la Carta Vantaggi che consente un risparmio del 50% sul prezzo dei trasporti pubblici locali e l’ingresso gratuito ai musei. L’iniziative coinvolge anche i più piccoli visto che la carta permetterà sconti sui biglietti d’ingresso ai parchi divertimento della riviera.

L’iniziativa punta a rilanciare il turismo in riviera che ogni anno attira milioni di turisti da tutta Europa, oltre ad incentivare l’utilizzo dei servizi pubblici, più ecologici e convenienti. Non resta che scegliere il proprio hotel e prepararsi per il mare, in treno ovviamente.

foto © Nibbio4 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017