Excite

Prenotare un hotel a Otranto, perla del Salento

Otranto, meta tra le predilette in Puglia, è considerata il ponte tra Oriente ed Occidente in quanto posizionata sul punto più ad est d'Italia e per questo meta di chi cerca bel mare, belle spiagge e relax.

Trovare un hotel a Otranto è semplicissimo e si va da strutture di lusso a strutture più spartane, con preferenza per sistemazioni di tipo familiare o per le masserie, vecchie cascine ristrutturate che oggi ospitano splendide location dove trascorrere le proprie vacanze.

Certamente il periodo estivo è congestionato ma prenotando un hotel ad Otranto con un certo anticipo ci si assicura la possibilità di trovare la struttura che fa maggiormente al caso proprio quanto a prezzi, dotazione e posizione.

Il punto di riferimento di Otranto, se dovete prenotare un hotel, è la cattedrale dei Martiri d’Otranto: scegliete dunque una struttura che guardi la cattedrale da lontano o la sfiori da vicino in relazione alle vostre esigenze e necessità.

Per arrivare a Otranto in macchina basta seguire le indicazioni in direzione Brindisi e poi Lecce, percorrendo la superstrada che conduce in direzione del mare; in treno la stazione di riferimento è quella di Lecce mentre per quel che riguarda gli aerei si possono prenotare voli per Brindisi e Bari per poi raggiungere Otranto con i mezzi pubblici o affittando una macchina.

(foto ©otranto.biz)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020