Excite

Prenotazioni online con Expedia: niente più tasse e oneri

Che sia stata l'inchiesta del Corriere della Sera a far fare retromarcia ad Expedia per quel che riguarda penali di cancellazione e tasse da addebitare quando si prenota?

Potrebbe essere ma, anche se fosse, la notizia è comunque interessante: la nota agenzia di viaggio online ha fatto infatti sapere di aver eliminato le booking fees dalle prenotazioni aeree e le penali per la variazione e la cancellazione di quelle alberghiere.

Un modo, questo, che permetterà ai clienti che hanno prenotato un albergo o un volo con Expedia di non essere salassati con richieste di denaro assurde e poco giustificate.

Ma che, a ben guardare, nasconde anche la magagna: infatti Expedia comunica anche che le singole strutture alberghiere avranno l'ultima parola sulla cancellazione delle prenotazioni e dunque non è detto che alla resa dei conti i viaggiatori avranno indietro quanto speso.

E' bene dunque controllare per bene le clausole per la prenotazione degli hotel su Expedia e accertarsi di non poter ricevere alcuna sorpresa nel caso in cui si decidesse di modificare o cancellare la propria prenotazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017