Excite

Preventivi dei traghetti per la Sardegna: quanto costa raggiungere l'isola

La Sardegna può essere comodamente raggiunta in traghetto da diversi porti delle città italiane sparse sul versante tirrenico della penisola. I preventivi per i traghetti che conducono in Sardegna fanno segnare sul budget della vacanza costi differenti che vanno dai 30 alle 200 euro e che variano in base al periodo dell'anno così come al tipo di traghetto.

Risparmiare con Tirrenia

Tra le varie compagnie di traghetti Tirrenia è quella offre la maggiore varietà di tratte sia come porti di partenza che come porti di arrivo. Le tratte sulle quali è possibile approfittare delle offerte in alcuni periodi dell'anno sono principalmente la Genova - Olbia e la Civitavecchia - Olbia. Ma non manca la possibilità di risparmiare anche sulla Genova - Porto Torres, Genova - Olbia -Arbatax e Civitavecchia - Cagliari - Arbatax.

Grandi Navi Veloci fa lo sconto all'auto

Le distanze vengono accorciate ancora di più grazie agli aliscafi di Grandi Navi Veloci che riducono i tempi di percorrenza in mare per raggiungere la Sardegna. Sono tre le tratte offerte dalla compagnia: Genova - Olbia, Genova - Porto Torres e Civitavecchia - Olbia. Ai passeggeri che imbarcano l'automobile sul traghetto viene riservato lo sconto del 50% sulla tratta di ritorno del veicolo.

Sardinia Ferries gioca il Jackpot

La migliore tariffa per chi deve raggiungere la Sardegna portandosi dietro l'automobile è offerta dalla compagnia di traghetti Sardinia Ferries. La compagnia copre le tratte che collegano Livorno e Civitavecchia a Golfo Aranci, a pochissimi chilometri da Olbia. Su queste tratte i passeggeri possono beneficiare della tariffa "Jackpot" attiva tutto l'anno con la quale viaggiare per un adulto con un auto solo andata costa 91 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017