Excite

Come ottenere un preventivo Tirrenia per la Sardegna

  • Cristianocani su Flickr

La Tirrenia navigazione è una delle più note compagnie italiane che opera in acque nazionali ed internazionali offrendo collegamenti quotidiani con località da favola come Sardegna, Sicilia, Isole Tremiti e Tunisia.

Destinazioni

Tirrenia dispone di diversi traghetti per la Sardegna, tra le rotte operative ci sono: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Porto Torres e Genova-Olbia. Per arrivare in Sicilia sono disponibili invece tre collegamenti: Napoli-Palermo, Cagliari-Palermo e Cagliari-Trapani. Questa compagnia effettua inoltre traghetti da Termoli alle isole Tremiti e da Genova a Tunisi. Per conoscere nel dettaglio tutte le rotte, gli orari dei collegamenti e prenotare online il vostro traghetto, potete collegarvi direttamente al sito Tirrenia.it.

Come avere un preventivo Tirrenia per la Sardegna

Ottenere un preventivo per viaggiare sulle navi Tirrenia è molto semplice e si può fare direttamente sul sito della compagnia. E’ necessario solamente inserire nel motore di ricerca giorno di partenza e ritorno, numero di passeggeri e rotta per ottenere una schermata in cui vengono presentate le diverse possibilità. A questo punto potrete scegliere se acquistare i biglietti di solo passaggio ponte oppure prenotare una cabina interna o esterna o una suite. Selezionato cio’ che vi interessa, procedete direttamente alla prenotazione dei biglietti con carta di credito. Se non avete dimestichezza con internet è meglio richiedere un preventivo in agenzia di viaggio o contattate il call center della compagnia al numero 892.123.

Offerte speciali

Durante tutto l'anno è possibile trovare diverse offerte per viaggiare sui traghetti Tirrenia. Attualmente chi prenota un viaggio andata e ritorno sulle linee nazionali ha la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul totale. In alternativa è possibile prenotare la tariffa ‘tutto incluso’ per viaggiare in 2 persone più auto o moto a partire da 66,61 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017