Excite

Guida ai migliori prezzi per i traghetti per la Corsica 2011

La Corsica un'isola affascinante ricca di paesaggi naturalistici e città d'arte, la quarta isola per estensione del Mediterraneo. Perché quest'anno non organizzare una meritata vacanza in una terra non distante dalla nostra? Per te una guida ai migliori prezzi per i traghetti per la Corsica 2011

Tutte le offerte e compagnie dei traghetti per la Corsica

Una delle principali compagnie dedite alla navigazione marittima per la Corsica è Moby un traghetto che offre  prezzi convenienti per l'isola di Napoleone arrivando a destinazione in sole 4 ore. Per l'alta stagione Moby propone partenze giornaliere e notturne con la formula Moby Night regalando al passeggero una tratta piacevole stando a proprio agio in cabina e parcheggiando l'auto nel garage sottostante, il prezzo è solamente di 60 euro. Il traghetto della Moby può essere preso da Genova o Livorno tutte e due le tratte arrivano al porto di Bastia.

Il traghetto  Corsica Ferries - Sardinia Ferries nato per volontà del forte connubbio tra le due isole propone per tutto l'arco dell'anno un importante numero di traversate, la politica di questa compagnia è una tariffa competitiva e conveniente mettendo a proprio agio il cliente. Scegliere la tratta che meglio si addice alle vostre esigenze è  abbastanza semplice, non bisogna far altro che visitare il sito ufficiale corsica-ferries.it. Tra tutte le offerte che propone la compagnia c'è nè una chiamata Salto in Sardegna e Corsica, una vera e propria mini crociera di due giorni in partenza da Livorno o Savona per Golfo Aranci con destinazione finale Bastia, questo pacchetto viaggio costa 130 euro a persona compreso di prima colazione e cena al self-service del traghetto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017