Excite

Prezzi dei villaggi turistici per l'estate 2011

Cercare i prezzi dei villaggi turistici per l'estate 2011, sul web e sui vari giornali, è diventato un'operazione molto facile da eseguire.

Sul sito http://www.clubmed.it/cm/home.do?PAYS=197LANG=IT, i prezzi dei villaggi turistici, sono in bella mostra, con i minimi e massimi, basta scegliere la formula ideale per voi, per una coppia di sposi o una famiglia con bambini. Con All Inclusive del Club Med, si ha diritto a molti servizi raffinati, senza superare il vostro budget di spesa iniziale.

Si può scegliere tra 80 resort, dislocati in ben 25 zone del mondo, tra 3 categorie e prezzi, voli andata e ritorno, scelta di camere, ristorazione, snack inclusi, accoglienza neonati, scelta di varie attività di sport e benessere e accesso gratuito hammam e sauna.

Villaggio a Otranto nel mare cristallino

I prezzi dei villaggi turistici per l'estate 2011 in Puglia, vanno dalle 830 euro, in bassa stagione, alle 1430 euro a Luglio e Agosto, che comprende All Inclusive di 7 giorni, con partenza dall'aeroporto di Milano.

Il Villaggio ad Otranto, un tre stelle, è composto da bungalow di uno e due piani, costruiti in pietra leccese bianca, con bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, telefono e tv a schermo piatto.

E' dotato di due ristoranti, uno posto in alto sul villaggio, da cui si gode una vista panoramica mozzafiato, e l'altro nel quartiere Ranch, aperto solo per la cena.I bar, dislocati in diversi punti del villaggio, offrono bibite, dolci, gelati, cocktail e alcolici della regione.

Corsi di fitness, per tutti i livelli, sono accessibili 6 giorni su 7 con l'ausilio delle migliori attrezzature. Tavoli da ping pong, golf, calcetto e volley-ball, completano la vasta gamma di sport da fare da soli o in comunità. Per coccolarsi maggiormente, esperti professionisti praticano dei massaggi etnici e tradizionali.

Villaggio All Inclusive Napitia

I prezzi dei villaggi turistici nell'estate 2011 in Calabria, sono interessanti, considerando che la formula è All Inclusive. Situato a 18 chilometri da Lamezia Terme e da Pizzo Calabro, il Villaggio Napitia, un tre stelle, si trova immerso in una pineta rigogliosa, con pini e eucalipti, con una struttura centrale e bungalow, dislocati su 20 ettari di terreno.

Ha due piscine olimpioniche, corredate da sedie, lettini e ombrelloni, la spiaggia, distante 800 metri, è altrettanta organizzata con sedie e ombrelloni, con un bar-ristorante dove consumare i pasti.

Dispone di 596 camere, ognuna con bagno privato e balcone, non eccessivamente ampie ma confortevoli, dotate di tv.

Il resort offre, ai suoi ospiti, tre diversi ristoranti, il Golfo, il Tirreno e il Bougainville, con menù differenti ogni giorno, come i piatti con ostriche, con la carne fiorentina, pesce di ogni genere, cucinato in qualsiasi modo, agnello alla brace e dolci.

Per chi ama fare attività sportive, sono presenti tavoli da ping pong, pista per le boccem tiro con l'arco, basket, beach-soccer e beach-volley, palestra e volley-ball. I prezzi a persona vanno dalle 750 euro, in bassa stagione, alle 1.430 in alta stagione.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017