Excite

Primo Maggio nei musei ad un euro

  • beniculturali.it

Se amate l'arte e la cultura e state progettando di trascorrere il 1° maggio alla ricerca di nuovi luoghi artistici, approfittate dell'iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che vi consentirà di entrare in tutti i musei statali, pagando solo 1 euro.

Anche quest'anno, tutti i musei, le aree archeologiche e i monumenti statali saranno aperti al pubblico ad un prezzo simbolico.

Mostre di primavera a Roma

L'inizativa del Ministero dei beni Culturali rappresenta un'ulteriore opportunità per trascorrere una giornata di riposo per spostarsi nelle località artistiche del Bel Paese per apprezzare un patrimonio artistico-culturale unico al Mondo.

Concerto del Primo maggio a Roma

Ecco alcuni dei luoghi che aderiranno all'inziativa: la Reggia di Caserta, il Mausoleo di Teodorico a Ravenna, la Galleria Borghese a Roma, la Galleria Nazionale di Palazzo Spinola a Genova, il Museo di Palazzo Ducale a Milano, la Galleria Nazionale delle Marche ad Urbino, le Gallerie dell’Accademia a Firenze, la Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia, le Gallerie dell’Accademia a Venezia.

Ponte primo Maggio: Londra, Parigi e Barcellona le più visitate!

Sul sito ufficiale del MiBac, trovate tutte le aree culturali d'Italia che aderiranno all'inziativa.
Per ulteriori info: numero verde800991199 e applicazione gratuita per smartphone iMiBAC TOP40

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020