Excite

Ryanair: 1 milione di voli a soli 8 euro!

Ritorna puntualmente la solita imperdibile campagna promozionale di Ryanair. Due o tre volte l'anno, magari per inaugurare qualche nuova rotta, l'aerolinea irlandese low cost mette ha disposizione centinaia di migliaia di biglietti a prezzi imbattibili. L'ultima promozione prevede addirittura 1 milione di posti al costo di soli 8 euro per viaggiare durante il mese di marzo nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.

La campagana è partita dalla mezzanotte di ieri lunedì 7 febbraio 2011 e continuerà fino alla mezzanotte di giovedì 10 febbraio. Affrettatevi dunque, perché allo scadere del termine non sarà più possibile usufruire dell'offerta. E, come spesso accade, i posti disponibili potrebbero finire anche prima! La promozione straordinaria interessa i voli low cost di oltre 500 rotte europee.

Gli 8 euro del costo del volo sono inclusivi di tasse, ma permettono di viaggiare esclusivamente con il bagaglio a mano. Inoltre, come di consueto con Ryanair, è necessario effettuare il check-in online, che verrà altrimenti addebitato in aeroporto. Anche la priorità d'imbarco non rientra nella promozione, ma, per chi la desiderasse, dovrà essere pagata come extra.

Praticamente garantita nel prezzo invece, ha voluto sottolineare Stephen McNamara, è la puntualità dei voli Ryanair. Questa promozione sarà particolarmente gradita da chi contava di visitare, con l'arrivo della primavera, qualche capitale europea. Ricordiamo nuovamente che il termine ultimo per effettuare la prenotazione è la mezzanotte di giovedì 10 febbraio 2011.

(foto © travelblog.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017