Excite

Qatar Airways, da ottobre nuovi collegamenti in Europa e in Asia

La compagnia aerea dell'Emirato del Qatar, Qatar Airways, ha annunciato nuovi collegamenti. Dal prossimo ottobre apriranno sei nuove destinazioni in Asia e in Europa.

Per quanto riguarda l'Europa, verranno raggiunte Budapest, Bucarest, Bruxelles e Nizza. In questo modo la compagnia andrà a coprire l'intero bacino dei flussi turistici e commerciali da e per i principali paesi del Continente. Per quanto riguarda l'Asia, invece, le due nuove mete previste sono l'isola di Phuket in Thailandia e Hanoi, nella parte settentrionale del Vietnam.

Negli ultimi dieci anni la Qatar Airways ha conosciuto una notevole espansione. Molti sono i premi ricevuti dalla compagnia. Come sottolineato dal Ceo della compagnia, Akbar Al Baker, sul sito ufficiale: 'Il nostro impegno è quello di garantire ai passeggeri i più elevati standard di qualità sia a bordo che a terra. Qatar Airways continuerà a migliorare i propri servizi, proseguendo la propria espansione e la ricerca per essere identificata a livello globale come la migliore compagnia aerea al mondo'.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022