Excite

Qatar Airways, le offerte per viaggi dal 25 ottobre 2010 al 30 aprile 2011

Nuove offerte da acquistare entro il 30 novembre per la compagnia aerea Qatar Airways. Approfittando della promozione si potrà volare a tariffe vantaggiose verso varie destinazioni del network con partenze da Milano Malpensa.

Le tariffe speciali riguardano l'Economy Class per il Medio e l'Estremo Oriente e per l'Australia. Il periodo di viaggio in questione va dal 25 ottobre 2010 al 30 aprile 2011. La permanenza minima è di tre giorni, cinque giorni a Melbourne, e quella massima di tre mesi, cinque mesi Melbourne.

Qatar Airways opera principalmente dall'Aeroporto Internazionale di Doha ed è membra della Arab Air Carriers Organization. Negli ultimi dieci anni la compagnia ha conosciuto una notevole espansione ed ha ricevuto molti premi. Come sottolineato dal Ceo della compagnia, Akbar Al Baker, sul sito ufficiale: 'Il nostro impegno è quello di garantire ai passeggeri i più elevati standard di qualità sia a bordo che a terra. Qatar Airways continuerà a migliorare i propri servizi, proseguendo la propria espansione e la ricerca per essere identificata a livello globale come la migliore compagnia aerea al mondo'.

Foto: qatarairways.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020