Excite

Qatar Airways punta al Sud Est asiatico

Tra ottobre 2010 e gennaio 2011 la compagnia dell'Emirato del Qatar, Qatar Airways, aprirà sei nuove destinazioni presentando al mercato italiano una serie di importanti novità in particolar modo per quanto riguarda i Paesi del Sud Est asiatico.

Dal 12 ottobre prenderà il via un collegamento quotidiano da Roma e Milano all'isola di Phuket in Thailandia. Dal primo novembre, poi, miglioreranno le proposte verso il Vietnam; verrà, infatti, introdotto il nuovo scalo di Hanoi, operato con sosta a Bangkok in Thailandia, e verranno rese più comode le coincidenze per Ho Chi Minh City, per le quali non sarà più necessario il pernottamento a Doha.

Nuove conincidenze anche per l'India. In andata aumentano da 4 a 7 per Delhi, volo quotidiano, e da da 4 a 6 per Cochin. Aumentano anche i voli di ritorno dalle Maldive, passano infatti da 2 a 4 le coincidenze brevi per il rientro in Italia via Doha. Altre novità riguardano la flotta, che vedrà l'arrivo di nuovi velivoli B777-300ER.

Qatar Airways opera principalmente dall'Aeroporto Internazionale di Doha ed è membra della Arab Air Carriers Organization. Negli ultimi dieci anni la compagnia ha conosciuto una notevole espansione ed ha ricevuto molti premi. Come sottolineato dal Ceo della compagnia, Akbar Al Baker, sul sito ufficiale: 'Il nostro impegno è quello di garantire ai passeggeri i più elevati standard di qualità sia a bordo che a terra. Qatar Airways continuerà a migliorare i propri servizi, proseguendo la propria espansione e la ricerca per essere identificata a livello globale come la migliore compagnia aerea al mondo'.

Foto: qatarairways.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022