Excite

I migliori quartieri a luci rosse in Europa

I quartieri a luci rosse in Europa godono di molta considerazione tra i molti turisti italiani e la scelta fortunatamente è ampia. Ogni metropoli propone spettacoli caratteristici (e perfettamente legali) così da offrire ogni volta un motivo in più per una visita piccante, anche perché l'Italia sotto questo aspetto ha ancora moltissimo da imparare.

Europa by night: l'altro lato del divertimento

Ogni città metropolitana nasconde dietro un aspetto tranquillo e professionale, un lato dedicato alle vacanze a scopo sessuale. Questo non significa però che i quartieri a luci rosse non possa essere frequentati solo per divertimento e per scattare qualche foto simpatica. L'avvento di internet permette poi una comunicazione veloce ed efficiente con molti locali hard anche a distanza. Non è difficile infatti prenotare comodamente dal web qualche prestazione piccante in qualche locale dell'Est Europa. Ma vediamo quali sono le città con i quartieri a luci rosse migliori in Europa.

Amsterdam

Il De Wallen è sicuramente uno dei quartieri a luci rosse più popolari al mondo. Tutto sommato all'apparenza è un quartiere dall'aspetto normale ed elegante e non di rado si vedono passeggiare anche famiglie. A tutte le normali attività professionali è affiancata però quella della prostituzione, ben visibile in tutte le vetrine dove ammiccanti e provocanti donne (di tutte le età e disponibili 24 ore su 24) aspettano solo di incrociare lo sguardo di qualche turista per invitarlo a passare un po' di tempo con loro. Non mancano poi gay bar, night club e cinema hard, il tutto inserito senza problemi in uno dei quartieri più vecchi di Amsterdam. Sono inoltre presenti nel quartiere il Sexmuseum ed il museo del profilattico all'interno del Condom shop Het Gulden Vlies.

Francoforte

Pur essendo il centro finanziario della Germania, Francoforte dedica un suo quartiere ai servizi hard. Vicino la stazione si trova la via rossa caratterizzata da svariati locali hard aperti tutto il giorno. Per un elenco di prezzi, bordelli e servizi offerti si può visitare il sito frankfurt.usa-sexguide.com, veramente aggiornatissimo.

Praga

La capitale ceca è balzata negli ultimi anni come una delle mete preferite dagli italiani in vacanza. I motivi sono tanti; oltre ad essere una città ricca di storia ed artefice di birre di ottima qualità a buon mercato, è ricca di ragazze stupende e di locali hard famosi in tutta Europa. Praga non ha confinato questo genere di club in un solo quartiere ma anzi, è possibile trovarli in ogni angolo della città. Per divertirsi non c'è che l'imbarazzo della scelta ma i locali più popolari sono sicuramente il Big Sister e lo Show Park. Il primo è famoso per consentire ai visitatori di fare sesso gratuitamente a patto di essere ripresi e registrati mentre il secondo offre 62 stanze in cui scegliere la propria bella senza alcuna fretta.

Le vie dell'hard sono infinite

Grazie infatti all'avvento di internet conoscere i servizi dei quartieri a luci rosse in Europa è sempre più semplice. Bastano infatti pochi click per scoprire consigli, tariffe e possibilità di prenotazione. Resta però sempre consigliabile non avventurarsi da soli in questi quartieri per non diventare prede della microcriminalità. Una volta prese le dovute precauzione, in quasi ogni metropoli c'è la possibilità di divertirsi parecchio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017