Excite

Regalare un viaggio: cofanetti, smartbox e buoni sconto

Tra i regali più gettonati ci sono i viaggi che negli ultimi anni sono anche diventati una sorpresa alla portata di tutti. Se infatti prima si poteva pensare di regalare magari una quota del viaggio di nozze, oggi grazie ai buoni sconti, alle compagnie aeree low cost e ai tanto amati smartbox è stato sfatato il mito del regalo impossibile. Tanti i siti dove è possibile trovare delle super offerte che possono anche essere personalizzate in base ai gusti di chi riceverà il regalo. Si può inoltre scegliere se regalare solo il volo (ormai quasi tutte le compagnie aeree offrono il servizio regalo con biglietti open che possono essere poi definiti con date e luoghi in seguito) o solo il soggiorno (con lo smartbox). Ecco come fare...

Cofanetti

Molte agenzie di viaggio offrono pacchetti di media e lunga durata da regalare per il compleanno o magari per l'anniversario. Volo e soggiorno a pochi euro e così si è sicuri di sorprendere la persona a cui si regala il pacchetto e perché no magari riuscire a partire insieme a lei o a lui. Tra l'altro, se si ha un budget limitato si può scegliere anche solo un tour enogastronomico a pochi passi da casa, facilmente raggiungibile in macchina, e così trascorrere una piacevole giornata in compagnia senza spendere troppo. Per chi invece vuole fare le cose in grande, le agenzie di viaggio garantiscono la possibilità di regalare importanti viaggi, come ad esempio una crociera.

Smartbox

Sono tra le idee regalo più apprezzate, sia da chi le compra, sia da chi le riceve. Perché? Permettono di non essere banali, di festeggiare alla grande e di poter seguire anche i propri hobby. Tutti gli smartbox e i cofanetti simil smartbox sono infatti una grande risorsa per coloro che vogliono dimostrare al partenr, a parenti e amici di sapere quali sono le loro passioni. La vasta gamma di itinerari poi si adegua ad ogni tipo di budget: a partire da 50 euro si può trascorrere qualche giorno in campagna tra un agriturismo e un altro se amate la natura, se invece preferite la città, per voi moltissimi itinerari in Italia e all'estero. Con "Un dolce risveglio" potete trascorrere una notte ovunque (hotele e B&B) in Italia una notte per 2 persone a soli 49.90 euro. Se invece preferite fare qualche giorno in più di relax ecco che potete scegliere "4 giorni fuori dal mondo", alle medesime condizioni e aggiungendo pochi euro. Queste sono solo alcuni degli esempi, sul sito www.smartbox.it è possibile infatti consultare l'intera offerta dei pacchetti regalo.

Voli

Se invece del soggiorno preferite regalare un volo aereo a qualcuno potete farlo. Quasi tutte le compagnie infatti ormai permettono di regalare dei voucher con date flessibili che possono essere un'ottima idea regalo per chi ama viaggiare. Così andare a Parigi, Tallin o Budapest diventa un gioco da ragazzi. Basta andare sul sito di Rynair o di Easyjet o ancora di Edreams o Volaregratis e scegliere la meta che preferite così sarà possibile lasciare a bocca aperta il vostro partner. Insomma, regalare un viaggio non è più un privilegio per pochi, non è più un regalo solo per ricchi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020