Excite

Regno Unito, all'Holiday Inn arrivano gli scaldaletto umani

Complice il freddo che ha attanagliato il Regno Unito la famosa catena di alberghi Holiday Inn ha deciso di dar vita a una singolare iniziativa. La catena alberghiera ha, infatti, deciso di assumere degli scaldaletto umani.

Si tratta di uomini e donne che, dopo aver indossato una speciale tuta termica bianca, hanno il compito di infilarsi nel letto del cliente e provvedere a riscaldarlo a dovere. Al momento è solo un esperimento, ma sono già due gli hotel che hanno deciso di munirsi di scaldaletto umani, uno a Londra e uno a Manchester.

Prima di dar vita all'iniziativa è stato interpellato uno psicologo che ha preso parte al progetto. Si tratta di Chris Idzikowski, direttore di uno speciale centro che cura i disturbi del sonno a Edimburgo. Come riportato da La Repubblica, secondo Idzikowski il modo migliore per iniziare una notte di sonno è quello di sdraiarsi in un letto caldo.

Al momento gli scaldaletto umani saranno a lavoro fino al 25 gennaio, tra le 21 e le 23. Ma, sulla base del riscontro da parte dei clienti, la catena alberghiera deciderà se prolungare il singolare servizio.

Foto: repubblica.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018