Excite

Repubblica Dominicana, a Cabarete ora un Nikki Beach Club

La lussuosa catena alberghiera statunitense Nikki Beach Club ha inaugurato un nuovo hotel nella suggestiva cornice di Cabarete, sulla costa Nord della Repubblica Dominicana. Gli ospiti della struttura possono godere di paesaggi mozzafiato, spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e di una movimentata vita notturna.

La prestigiosa catena alberghiera statunitense è presente con diverse strutture negli Usa, in Europa, Asia, Africa, Centro America e Caraibi; con 14 sedi nelle più esclusive destinazioni del mondo come St Tropez, St-Barths, Marbella, Miami e South beach.

Il Nikki Beach Club di Cabarete è posizionato sulla splendida spiaggia dorata di questo piccolo paese turistico e si affaccia sull'oceano. Questa zona dell'isola è molto amata dai surfisti di tutto il mondo. Lo staff dell'hotel intrattiene gli ospiti con sensuali balli caraibici, performance musicali e spettacoli artistici di vario genere. Secondo il London Observer la catena alberghiera Nikki Beach Club è il 'luogo più sexy' della Terra.

Foto: nikkibeach.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022