Excite

Residence Senigallia estate 2011: la città con la Bandiera Blu

Senigallia, amena località in provincia di Ancona, ha un'offerta turistica molto amplia: dalle gare di sport all'aria aperta, ai festival estivi dedicati alla musica internazionale, alla notte della Rotonda, che si celebra a metà luglio e prevede l'apertura gratuita di tuti i musei e i luoghi dell'arte, fino alle attrazioni culinarie e gastromoniche. Cerchiamo le migliori offerte di residence a Senigallia per l'estate 2011 e organizziamo le tue vacanze tra arte, mare e montagna.

I residence di Senigallia per l'estate 2011 offrono prezzi e promozioni molto accattivanti per trascorrere una vacanza, o anche solo un weekend in tranquillità e confort. I residence di Senigallia più prenotati sono quelli situati nel lungomare, vicino le spiagge spesso convenzionate con le strutture e allo stesso tempo a due passi dal centro cittadino, dove vi sono i negozi, i supermercati ma anche i ristoranti e i locali in cui trascorerre allegre serate in compagnia dei nuovi amici dell'estate 2011.

I residence di Senigallia per l'estate 2011 offrono prezzi molto competitivi in strutture di elevata qualità e dall'ottimo servizio di accoglienza. Per fare qualche esempio, abbiamo monitorato i prezzi dei principali residence di Senigallia consultando il tariffario dell'estate 2011, in alta stagione. Il costo medio per una persona, con pernottamento e prima colazione, in una camera doppia spaziosa, luminosa e con ogni confort, compreso il bagno in camera, è di circa 62 euro a persona.

Prenota al più presto il più conveniente residence di Senigallia per l'estate 2011 e trascorri qualche giorno di relax in questa ridente località delle Marche. Visita i luoghi d'interesse di Senigallia e porta la tua famiglia al mare, un mare pulitissimo e attrezzato, che per l'ennesimo anno consecutivo ha guadagnato la Bandiera Blu per la qualità delle acque di balneazione, per l'attenzione ambientale e i servizi offerti in spiaggia.

(Foto © jackan su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017