Resort di lusso a Bora Bora: una vacanza tra massaggi e passeggiate nella natura

Bora Bora è una delle isole più conosciute della Polinesia Francese e sempre più italiani si recano a visitarla per ammirare i suoi splendidi paesaggi e le sue spiagge bianchissime.

Sull’isola di Bora Bora si possono trovare hotel di tutti i tipi, dal più economico al più lussuoso, ed è proprio in quest’ultima categoria che troviamo i Resort.

Uno di essi è il Bora Bora Pearl Beach Resort, una struttura dedicata in particolare alle coppie in luna di miele o a chiunque voglia trascorrere una vacanza all’insegna del romanticismo.
E’ inoltre anche possibile celebrare le nozze direttamente nella cappella del Resort.

La struttura dispone di più di 80 bungalows divisi in tre categorie: Overwater, Beach with Jacuzzi and Garden with fresh water plunge pool; ogni bungalow è dotato di aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, Tv LCD, Tv satellitare, lettore DVD, lettore CD.

Il Bora Bora Pearl Beach Resort offre ai suoi clienti vari servizi, tra cui una sala fitness, una piscina di acqua dolce, un campo per praticare mini golf, un campo per praticare pallavolo.
E’ inoltre presente nella struttura una Spa in cui fare massaggi e trattamenti di bellezza ed in cui si trovano una sauna, un bagno turco ed una vasca idromassaggio.

Il Bora Bora Pearl Beach Resort organizza poi delle visite guidate all’interno dell’isola, per far scoprire alla sua clientela tutte le meraviglie che si possono trovare a Bora Bora.

La struttura organizza anche trasferimenti in autobus da e per l’aeroporto e trasferimenti in elicottero.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Viaggi - Excite Network Copyright ©1995 - 2014