Excite

Resort di Lusso a Sharm el Sheik: una vacanza tra massaggi ed immersioni

Sharm el Sheik si trova sul Mar Rosso, in Egitto, ed è una delle mete preferite dagli italiani grazie alla sua vicinanza con la nostra penisola e grazie ai prezzi non eccessivamente alti per un soggiorno in questa località.

Sharm el Sheik è una delle località turistiche più ricca di alberghi e di Resort di Lusso e proprio tra questi ultimi troviamo il Four Seasons Resort Sharm El Sheik, che dispone di camere e suites.

Nel Resort ogni sistemazione ha l’aria condizionata, un ventilatore a pale al soffitto, un mini bar, acqua calda, doccia, vasca idromassaggio e Tv satellitare.
Nella struttura sono inoltre presenti una SPA ed una palestra ed è inoltre possibile prendere lezioni di tennis.

Lo Sharm Holiday Resort si trova a Naama Bay e dispone di circa 300 camere con vari servizi, tra cui acqua calda, doccia, aria condizionata, telefono, fax, minifrigo e Tv satellitare.

Nel Resort dispone inoltre di un ristorante a buffet, di un ristorante Thai, di cassette di sicurezza, di due piscine, di un bar a bordo piscina e di uno in spiaggia, di una discoteca, di un parrucchiere e di vari negozi.
Si possono poi praticare presso la struttura sport come beach volley, pallavolo, tennis, biliardo, ping pong e freccette.

L’ Aida Resort è un’altra struttura presente a Sharm el Sheik e mette a disposizione più di 230 camere e 3 suites, dotate di vari servizi come aria condizionata, mini bar, Tv satellitare e telefono.
Il Resort dispone mette a disposizione dei suoi clienti una piscina, 5 ristoranti, un bar, una palestra ed un campo da tennis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017