Excite

Resort di Lusso a Zanzibar: vacanze indimenticabili

Zanzibar è un arcipelago che si trova nell’Oceano Indiano, anche se spesso con Zanzibar si intende l’isola maggiore dell’arcipelago, Unguja.

Sono davvero molte le persone che ogni anno decidono di passare le proprie vacanze a Zanzibar ed è per questo che stanno sempre più aumentando le strutture alberghiere presenti nell’arcipelago.

Tra queste strutture le più lussuose sono i cosiddetti Resort che offrono, oltre all’alloggio, numerosi servizi extra, rendendo il soggiorno davvero rilassante e piacevole.

Il Fairmont Beach Resort è una struttura a 5 stelle situata direttamente sulla spiaggia, a diretto contatto con la natura.
Le camere del Resort sono ben arredate e dispongono di servizi come aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, doccia, acqua calda e vasca idromassaggio.

Nel Resort si può inoltre usufruire di una lavanderia, di una boutique, di una SPA, di una palestra, di un servizio di baby sitting, di 3 ristornati, di 3 bar, di 2 piscine e di un internet point.
E’ poi possibile praticare diversi sport come beach volley, calcetto, tennis, ping pong, biliardo e mini golf.

Il Resort Villa de Coco è una struttura a 3 stelle gestita da italiani e dispone di bungalows vista mare situati in un giardino tropicale; le camere dispongono di vari servizi, tra cui Tv satellitare, acqua calda, doccia, vasca e ventilatore a pale al soffitto.

Nel Resort sono a diposizione dei clienti un bar, un ristorante, un biliardo, un biliardino, un tavolo da ping pong, un internet point, un telefono, una lavanderia ed una SPA.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017