Excite

Resort di Lusso alle Maldive: una vacanza da sogno!

Le Maldive si trovano nell’Oceano Indiano e sono una meta sempre più gettonata dai turisti italiani, che si recano in questi splendidi luoghi per ammirare il mare cristallino e le famose palme che fanno da cornice a delle spiagge bianchissime.

Le strutture turistiche presenti alle Maldive sono molte, ma quelle che stanno vedendo aumentare il numero di clienti provenienti da tutto il mondo sono i Resort di Lusso.

Tra questi troviamo il Mirihi Island Resort, che si trova su un’isola dell’Atollo Ari, a circa 80 Km dalla capitale Malè.

Il Mirihi Island Resort dispone di bungalows in acqua e sulla spiaggia ed ha inoltre anche ville sulla spiaggia con piscina; ogni struttura è dotata di minibar, ventilatore a pale al soffitto, aria condizionata, doccia, acqua calda, tv, cassetta di sicurezza, telefono e lettore cd.

Altri servizi messi a disposizione dal Mirihi Island Resort sono una lavanderia, delle cassette di sicurezza, un fax, un ristorante, 2 bar, una boutique, una palestra, un centro massaggi (SPA) ed un servizio di animazione diurno e serale per bambini ed adulti.

E’ inoltre possibile praticare nel Resort vari sport, come pallavolo, tennis, ping pong, freccette e beach volley.

Altro Resort è l’Anantara Resort & SPA Maldives, situato sull’Atollo Male Sud.
La struttura dispone di bungalows sull’acqua e sulla spiaggia dotati di acqua calda, doccia, vasca idromassaggio, cassetta di sicurezza, tv, aria condizionata, telefono e minibar.

Il Resort mette poi a disposizione della clientela vari servizi, tra cui un telefono, un fax, un internet point, una boutique, 3 Ristoranti, 3 Bar, una discoteca ed una SPA.

E’ poi possibile praticare presso la struttura vari sport come tennis, ping pong, beach volley e biliardo; si possono poi fare corsi di canoa, paracadute, sci d’acqua, pesca e snorkeling.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017