Excite

Resort di Lusso in Brasile

Il Brasile si trova nell’America meridionale e la sua capitale è Brasilia (mentre fino al 1960 la capitale era Rio de Janeiro).
Sono molti gli italiani che si recano a visitare il Brasile e che scelgono di soggiornare in uno dei numerosi Resort di Lusso.

Uno di essi è il Txai Resort, che si trova nella località di Itacaré ed è considerato uno dei migliori Resort del Brasile.

Il Resort dispone di una struttura centrale in cui si trovano le suites e di numerosi bungalows immersi un giardino e circondati da palme da cocco.
Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, ventilatore a pale al soffitto, minibar, telefono, fax, acqua calda, doccia e Tv satellitare.

Il Resort mette a disposizione della sua clientela un ristorante, una piscina coperta, una palestra, campi da tennis e da basket, un bar, un internet point, una boutique, dei negozi ed una Spa in cui fare massaggi e cure per il corpo.
E’ possibile praticare nella struttura sport come tennis e beach volley; è inoltre presente animazione serale e diurna per bambini ed adulti.

Altra struttura è il Costa Branca Eco Resort, che si trova proprio nella Costa Branca e dispone di bungalows di varia metratura; ogni sistemazione è dotata di mini bar, aria condizionata, ventilatore a pale al soffitto, Tv satellitare, telefono, idromassaggio interno o in veranda.

Nel Resort si possono poi trovare una palestra, una boutique, un ristorante, un bar, dei negozi, un internet point, un parcheggio per auto e moto ed un pacheggio per bici.
Nella struttura è possibile portare animali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017