Excite

Resort Djerba: tra mare e deserto

Djerba si trova di fronte alla Tunisia, è l’isola più grande dell’ Africa del nord ed è meta di molti turisti italiani ed europei, che si recano a visitarla per ammirare il Museo delle Arti e delle Tradizioni popolari, le moschee dei Turchi, la sinagoga La Ghirba ed i villaggi Hara Kbira e Hara Srira.
E’ anche molto interessante effettuare escursioni nel deserto.

A Djerba sono davvero molte le strutture turistiche in cui poter scegliere di soggiornare, ma le più richieste sono i Resort di Lusso.
Tra questi troviamo il Resort Meliá Palm Azur, che si trova a sud dell’isola di Djerba e che dispone di più di 300 camere e di 6 suites; ogni sistemazione dispone di terrazzo, mini bar, aria condizionata, telefono, fax, cassaforte e Tv satellitare.

Il Resort mette a disposizione della sua clientela una boutique, un parrucchiere, 3 piscine, 2 ristoranti, 3 bar, una discoteca, un teatro con aria condizionata per 600 persone, una sala giochi, 4 campi da tennis, una palestra ed una SPA con bagno turco, sauna, idromassaggio e sala massaggi. E’ poi possibile praticare vicino al Resort beach volley, sport nautici, equitazione, ciclismo e golf.

Il Vincci Djerba Resort si trova a 400 metri dalla spiaggia, a 15 Km dalla capitale Houmt Souk; dispone di più di 400 camere dotate di aria condizionata, acqua calda, doccia, Tv satellitare, telefono, fax, mini bar e cassaforte.

Nel Resort si possono trovare 2 ristoranti, 3 bar, una boutique, vari negozi, 3 piscine, 4 campi da tennis con illuminazione notturna, una discoteca, una palestra ed una SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio e sala massaggi.
E’ possibile praticare beach volley, tennis, tiro con l’arco, freccette, mini golf, ping pong, pallavolo e windsurf.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017