Excite

Resort Lusso Capo Verde: rilassati sulle bianche spiagge dell’isola di Boa Vista

Capo Verde è uno splendido arcipelago composto da 10 isole che si trova nell’Oceano Atlantico, a circa 500 Km all’Africa Occidentale.

Il nome dell’arcipelago di Capo Verde è dovuto alla sua posizione: infatti il punto più occidentale dell’Africa si chiama proprio Cap-Vert (si trova in Senegal).

L’isola di Boa Vista è una delle più turistiche dell’arcipelago, ed è proprio qui che troviamo numerosi hotels e Resort.

Uno di essi è il VentaClub BoaVista, Resort a 4 stelle di recente costruzione situato sulla Praia de Chaves che dispone di circa 250 camere con aria condizionata, tv, frigo e cassette di sicurezza.

Il Resort mette a disposizione dei suoi clienti 3 bar, 2 ristoranti, 3 piscine, un anfiteatro, 2 campi da tennis, un campo da beach volley, un campo da calcetto, un centro estetico, un centro benessere, una palestra, una infermeria, un parrucchiere ed una boutique.

Nel Resort è poi possibile praticare vari sport come calcetto, beach volley, tennis, ping pong, fitness, ginnastica in acqua, bocce; è inoltre presente in alta stagione animazione diurna e serale per bambini ed adulti.

Sempre a Boa Vista troviamo l’Estoril Beach Resort, struttura a 3 stelle nella cittadina di Sal Rei e direttamente sulla spiaggia dell’Estoril.

L’Estoril Beach Resort dispone di camere di vario genere e dimensione, dotate di frigo, ventilatore a pale e tv.
Presso la struttura si può usufruire poi di cassette di sicurezza, di un ristorante, di un centro benessere, di un internet point, di un servizio di telefono e fax; è possibile inoltre noleggiare mountain bike e pick-up.

E’ poi possibile trovare vicino al Resort dei centri per il diving e per il windsurf.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017