Excite

Rimini Dog no problem, nello stabilimento gli uomini possono entrare solo se accompagnati da un cane

  • Fonte bagno81rimini.it

Ombrelloni distanziati, docce, nebulizzatori, stuoie e lettini per uno stabilimento balneare al top. Niente di nuovo direte voi, ma la novità è che tutti questi servizi sono riservati ai cani. Insieme a quelli che abbiamo già elencato infatti si aggiungono: toelettatura, area agility (area gioco), dog bed, corsi gratuiti di educazione cinofila con istruttori qualificati, feste di compleanno (con tanto di torta e golosità) e ombrelloni recintati che formano le cosiddette "suite" per la tranquillità dei padroni.

Viaggi in auto, in vacanza con Fido

Stiamo parlando del Bagno 81 di Rimini, un lido balneare nel quale tutto è riservato agli amici a quattro zampe. "Rimini Dog no problem" è infatti il claim di questo paradiso estivo per gli amanti degli animali che non possono accedere se non sono accompagnati dai loro piccoli amici.

La clientela con la coda viene accolta all’ingresso dal bulldog Mambo, mascotte della spiaggia lieta di dare il benvenuto a tutti i suoi ospiti ai quali verranno offerti oltre 100 ombrelloni di cui 60 recintati, così da essere considerata la più grande e attrezzata dog beach di Rimini e di tutta l’Emilia Romagna.

L’idea di uno spazio estivo vicino al mare così grande e riservato ai cani è nata circa 10 anni fa ai proprietari dello stabilimento con la collaborazione di un comportamentalista cinofilo e vincitore del riconoscimento "accoglienza 4 zampe top" per la categoria "spiagge".

Ma non finisce qui. Oltre al classico servizio, lo staff si prende cura anche dei piccoli dettagli. "Seguendo le zampette sulla passerella a loro dedicata – si legge sul sito dello stabilimento emiliano -, avrete la possibilità di scegliere la vacanza al mare ideale del tuo amico a quattro zampe: gli ombrelloni non recintati disposti a partire dalla prima fila, oppure La Suite (gli esclusivi ombrelloni singolarmente recintati), anche questi disposti a partire dalla prima fila vicino al mare. Troverete poi le zone doccia per rinfrescarli in qualsiasi momento della giornata e la loro area gioco dove il tuo amico può correre in libertà".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019