Excite

Rimini e Riccione, viaggio gratis per chi va in treno

Buone notizie per tutti i vacanzieri che si apprestano a trascorrere una vacanza a Rimini o Riccione e lo faranno spostandosi in treno. Trenitalia ha, infatti, siglato un accordo con l'Associazione degli Albergatori di Riccione, che quest'anno raccoglie anche l'adesione dell'Associazione degli Albergatori di Rimini e la collaborazione con la Provincia di Rimini, in base al quale il viaggio è gratis per chi si sposterà in treno per una vacanza di almeno una settimana presso gli hotel di Rimini e Riccione, oppure uno sconto del 10 per cento sul soggiorno per chi non potrà fermarsi più di un weekend.

Sono oltre 60 gli hotel di Rimini e Riccione convenzionati e i clienti di Trenitalia che vi soggiorneranno per almeno una settimana riceveranno, direttamente dall'albergatore, il rimborso del biglietto di andata; qualora il soggiorno aumenta fino a due settimane il rimborso sarà esteso al biglietto di ritorno.

Il rimborso del biglietto di andata, relativo a una settimana di soggiorno, prevede un massimo di 50 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle e di 35 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle. Il rimborso del biglietto di andata e ritorno, quindi per le due settimane di soggiorno, prevede 100 euro per le due settimane per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle e 70 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle. L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2010.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019