Excite

Rimini, il programma della Notte Rosa 2009

Tanti gli ospiti musicali della Notte Rosa 2009 che si terrà a Rimini il 4 luglio. Anche quest'anno il "capodanno dell'estate" sarà accompagnato ovunque dal colore rosa e dopo i consueti fuochi d'artificio ci sarà una sorpresa, il bagno di mezzanotte.

L'assessore al turismo Marcella Bondoni ha affermato: "La Notte Rosa si conferma come il grande evento di sistema che comunica l'identità della nostra Riviera, cioè la sua capacità di ospitalità e di accoglienza. La Notte Rosa è una notte di divertimento per tutti, dai giovani alle famiglie con bambini. Il programma di quest'anno è dello stesso alto livello che ha caratterizzato le precedenti edizioni, con l'aggiunta di alcuni elementi di sorpresa, legati al mare, alla spiaggia e al sogno felliniano che, siamo certi, contribuiranno a far divertire i nostri ospiti e ad attirare l'interesse dei mezzi di comunicazione".

Dal tramonto di sabato 4 all'alba di domenica 5 luglio i 110 chilometri di costa della Riviera adriatica dell'Emilia Romagna saranno animati da spettacoli ed eventi. Tanti appuntamenti dedicati alla Notte Rosa partiranno dal primo luglio. Rimini ospiterà il festival di musica e letteratura Assalti al cuore; a Bellaria Igea Marina il 3 luglio si terrà la Notte Rosa dei Bambini durante la quale ci saranno numerosi spettacoli dedicati ai più piccoli; a Cattolica, sempre il 3 luglio, la Premiata Forneria Marconi si esibirà cantando i brani del grande Fabrizio De Andrè.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017