Excite

Vacanze estive sulla riviera romagnola: le offerte migliori

La Riviera romagnola è il luogo di vacanze più ambito nel periodo estivo. Questo magnifico litorale adriatico vanta numerose località turistiche e balneari, grazie all'estensione delle sue spiagge, da sempre luoghi di relax e divertimento, per i grandi e per i bambini. Molti sono i lidi e le strutture alberghiere sulla riviera romagnola che propongono offerte di vcanze davvero imperdibili.

Riviera romagnola: le migliori offerte turistiche a Rimini e Cervia

Vale la pena trascorrere anche un breve soggiorno di vacanza in tutte le località della riviera romagnola, ma vediamo le offerte migliori proposte dai migliori hotel di Cervia e Rimini, luoghi simbolo del litorale.

Cervia è famosa per l'accoglienza calorosa riservata agli ospiti. Circa dieci chilometri di spiaggia dove sorgono ottime strutture alberghiere ideali per famiglie, che offrono ogni comfort. I prezzi sono accessibili e spesso i vacanzieri, nel periodo che va da giugno a settembre, sfruttano le offerte del momento. Nei dintorni del centro storico della splendida Cervia, buone offerte di soggiorno vacanza proposte dallo Sportur Club Hotel, con sconti variabili dal 5% al 20%, a seconda del periodo, la tipologia di camera e il numero di persone. Un soggiorno di 3/5 notti, in camera classic, con colazione a buffet, nonchè cena e pranzo da consumare presso l'accogliente ristorante dell'albergo, accesso alle palestre e al settore benessere della struttura, ombrellone con due sdraio sulla spiaggia adiacente l'hotel, costa dai 60 euro agli 80 euro al giorno, relativamente al periodo prescelto. L'Hotel Bristol, un vero angolo di paradiso con vista sul suggestivo porticciolo di Cervia, offre possibilità di un soggiorno di sei giorni, più uno in regalo, a prezzi davvero competitivi. Per un soggiorno minimo di tre notti, pensione completa, all inclusive si spendono fino a 90 euro al giorno, a persona. Il prezzo include anche il noleggio di biciclette e serate con musica e animazione.

Se si guarda a Rimini e dintorni, le offerte migliori sono quelle proposte dall'Hotel De La Ville, una moderna struttura alberghiera situata fronte mare a Marebello. Nei primi quindici giorni di giugno, un soggiorno di sette giorni in pensione completa, in camera dotata di aria condizionata, disponibilità di ombrellone e lettini sulla spiaggia, costa appena 290 euro a persona. Lungo la rinomata "passeggiata" di Rimini, sorge l'Hotel Metropole, un ottimo albergo a 3 stelle. Una settimana di vacanze presso questa piacevole struttura, in pensione completa, con accesso a piscine e alle aree giochi, costa circa 385 euro a persona.

Vacanze all'insegna del divertimento: offerte ingresso parco giochi

Interessanti proposte anche per quanto riguarda l'ingresso nei parchi di divertimento. Non mancano sulla riviera romagnola interessanti pacchetti di offerte vacanze a Mirabilandia e Fiabilandia di Rimini: l'ingresso al parco giochi per tre giorni, con un pernottamento in hotel 3 stelle costa 49,90 euro a persona. Da non dimenticare il Parco della Salina di Cervia, luogo di grande interesse naturalistico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019