Excite

Roma, alla Nuova Fiera dal 14 al 17 gennaio si svolgerà il JOSP Fest

Dal 14 al 17 gennaio alla Nuova Fiera di Roma si svolgerà la seconda edizione del Festival che promuove i "viaggi dello Spirito", il JOSP Fest (Journeys of the Spirit) ideato dall'Opera Romana Pellegrinaggi e organizzato da Quo Vadis. Ospiti quest'anno numerosi Paesi dell'America Latina: Argentina, Brasile, Colombia, Haiti, Messico, Perù e la Repubblica Domenicana.

Tali Paesi verranno posizionati nell'area espositiva "World", dedicata agli itinerari di pellegrinaggio e alle mete di interesse religioso e culturale del mondo. L'amministratore delegato dell`Opera Romana Pellegrinaggi, Padre Caesar Atuire, ha spiegato: "Il Sud America è un continente non molto conosciuto, ma ricco di cultura e di storia e per questo è il posto ideale per andare in pellegrinaggio".

Come si legge sul sito www.jospfest.com, l'operatore peruviano Luchin.com presenterà un pellegrinaggio di 13 giorni nella terra degli Inkas, durante il quale sarà possibile visitare i templi e i santuari delle più importanti città peruviane.. Il pellegrinaggio, inoltre, comprenderà anche una visita al Machu Picchu.

Foto: jospfest.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017