Excite

Roma Amsterdam, voli low cost

I voli Roma Amsterdam sono proposti da diversi vettori che consentono di raggiungere la città olandese con tratte dirette durante tutto l’anno. Tra le diverse compagnie di volo che garantiscono collegamenti Roma Amsterdam anche Easyjet, il vettore low cost che mette a disposizione dallo scalo di Roma Fiumicino un volo diretto per l’aeroporto di Schiphol, che dista solo 18 km dal centro di Amsterdam.

Easyjet è tra le compagnie di volo low cost più attive, con centinaia di collegamenti in tutta Europa: grazie al sito web easyjet.it gli utenti possono consultare tutte le tratte disponibili, prenotare comodamente online il proprio volo Roma Amsterdam e scoprire tutte le novità e le promozioni messe a disposizione dalla compagnia.

Per chi vola in questo periodo le migliori offerte sui voli Roma Amsterdam prevedono un costo minimo di 66.99 euro per la tratta di sola andata, ma prenotando un volo per i primi giorni di marzo le tariffe scendono ulteriormente, 50.99 euro. Ovviamente sul medio-lungo periodo i costi e le offerte ribassate consentono di prenotare un volo Roma Amsterdam anche con soli 20.99 euro, oppure con 39.99 euro tra i mesi di aprile e giugno.

Per riservare un posto con Easyjet è necessario semplicemente indicare la data di andata (o a/r) o il periodo: selezionare la soluzione di viaggio più interessante e procedere con la prenotazione del volo. La compagnia suggerisce durante le operazioni di prenotazione online anche eventuali formule convenzionate per il noleggio di un’auto o il pernottamento in hotel.

(Foto © Fotopedia.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017