Excite

Da Roma a Bari: ecco i voli

  • Foto:
  • Flickr

Chi deve volare dalla Capitale al capoluogo pugliese, può scegliere purtroppo tra pochi voli nazionali che propongono questo collegamento in modo diretto. Solo Alitalia e Ryanair, infatti, coprono la tratta da Roma a Bari e propongono voli frequenti.

AlitaliaLa compagnia di bandiera italiana offre voli in partenza dall'aeroporto Roma Fiumicino con arrivo all'aeroporto di Bari ben cinque volte al giorno, a partire dalla mattina presto, fino alle 8 di sera. I costi sono contenuti e partono dai 90 € per un biglietto di andata e ritorno. I voli Alitalia comprendono sempre un bagaglio da imbarcare in stiva.

RyanairLa compagnia aerea low cost irlandese, invece, propone voli diretti a partire dai 40 € per un'andata e ritorno, ma bisogna sempre considerare che ci sono molti costi accessori, a partire dal bagaglio da mettere in stiva, all'imbarco prioritario, all'assicurazione. I voli Ryanair partono dall'aeroporto di Roma Ciampino. La frequenza è di un volo al giorno.

Per scegliere le combinazioni di voli più convenienti potete visitare siti come Skyscanner.it o Volagratis.it che vi danno la possibilità, se avete date flessibili, di acquistare il volo al costo più basso in determinati giorni della settimana. Potrete scegliere l’andata con un vettore aereo e il ritorno con un altro, acquistando da un unico sito il biglietto e non pagando, in questo mood, due volte i costi accessori collegati all'acquisto con carta di credito online.

Chi non trova la sua combinazione, può volare da Roma (Ciampino o Fiumicino) all'aeroporto di Brindisi, con voli più frequenti dell'Alitalia, della Ryanair, oppure dell'ottima e conveniente compagnia aerea Bluexpress.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017