Excite

Roma: trascorri il Capodanno 2012 in una città tutta da scoprire

E’ la città del Colosseo e del Pantheon, della Fontana di Trevi e di piazza di Spagna, è più semplicemente il cuore culturale e storico della nostra bella Italia. Forse proprio per questo Roma è tanto amata non solo dai viaggiatori nostrani, ma dai turisti provenienti da ogni angolo di mondo, che in special modo durante il Capodanno vogliono assaggiare il pezzetto più gustoso d’Italia.

Castelli e Ville a Roma per Capodanno

Una città dalla storia tanto antica e fascinosa non potevaesimersi dall’offrire la possibilità di trascorrere l’inizio del 2012 ospiti di sorprendenti castelli e suggestive ville. Per un capodanno elegante edivertente si potrebbe scegliere la residenza Castelverde che non propone solouna deliziosa cena, ma anche spettacoli di cabaret, musica, lenticchie ecotechino.

Niente ha da invidiare il Castello di Ponte Milvio, che per ilcapodanno 2012 organizza una bella cena, servita al tavolo o a buffet, pianobar, fiumi di champagne e musica dal vivo.

Gli eventi da non perdere

Per chi desidera trascorrere un capodanno 2012 glamur nellacapitale l’ideale sarà optare per il Ducati Caffè, che organizza un party caldo e divertente. Bollicine, buona musica e ottima compagnia per chi desidera iniziare il nuovo anno con stile, tutto al costo di 140 euro, comprensive di cenone ebrindisi di mezzanotte. Per un bianco natale si potrà invece optare per il White Roma, a pochi passi da Piazza Barberini. L’atmosfera è glamur, e il centrostorico regalerà un tocco di stile in più ai festeggiamenti d’inizio anno. Gliamanti dell’eleganza e della privacy potranno decidere di occupare per tutta laserata un intimo prive. Il costo è di circa 100 euro.

Dove dormire

Offre un ambiente fresco e verdeggiante, tutto abbracciatoda un parco alberato nel cuore della città l’hotel Parco La Borghesiana aquattro stelle, ideale per un capodanno da trascorrere in compagnia della dolcemetà. L’hotel è contatto con la natura, servizi performanti e tecnologia all’ennesimapotenza. Ciliegina sulla torta, uno spettacolare cenone di capodanno.Non da meno la Residenza Maximus roma, adiacente alColosseo, a pochi passi dalle principali attrazioni cittadine. Ospitalità,cortesia, e professionalità sono garantite. L’unico consiglio è quello diprenotare subito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017