Excite

Roma, con 'Ice Cube VdA3' si vive la Valle d'Aosta

Da oggi fino al 7 novembre, in Piazza Apollodoro, nei pressi dell'Auditorium, a Roma sarà aperto il complesso 'Ice Cube VdA3' e di cui assoluta protagonista è la Valle d'Aosta.

Tanti gli eventi in programma grazie ai quali i romani, e non solo, potranno conoscere meglio ciò che la Regione può offrire. L'evento si svolgerà proprio in concomitanza con la grande Festa del Cinema. Partner dell'iniziativa è il Comune di Roma.

I visitatori potranno divertirsi con lo 'Ski magic', un simulatore di sci grazie al quale sciatori e snowboarder potranno compiere evoluzioni sotto la supervisione di istruttori e maestri di sci della Valle d'Aosta, e con la parete di arrampicata allestita per l'occasione. Per i più golosi, poi, ci sarà anche uno stand enogastronomico che offrirà prodotti tipici della Regione. Per la Valle d'Aosta sarà l'occasione di presentare le offerte dedicate al pubblico romano in vista dell'apertura della stagione invernale, quest'anno anticipata viste le nevicate di questi ultimi giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020