Excite

Da Roma a Lamezia Terme: tutti i low cost

Dalla capitale alla Calabria si può viaggiare grazie ai veicoli che operano su Lamezia Terme, località in provincia di Catanzaro, la cui posizione centrale è strategica per i trasporti nazionali e non. La città è situata al centro della costa tirrenica e si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia, dove il mare cristallino e le bianche spiagge ospitano ogni anno migliaia di turisti. Se volete organizzare un weekend e trascorrere un periodo nel Sud Italia, Lamezia è la meta ideale. Qui si possono visitare il Castello Normanno-Svevo, il Bastione di Malta, la rovina della città greca di Terina e molto alto ancora. Ecco come prenotare dei voli Roma Lamezia Terme low cost.

L'aeroporto

L'aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia è il più importante della regione Calabria ed è collegato con le principali città italiane e europee. Lo scalo si trova a soli 130 km dal capoluogo calabro nel quale operano diverse compagnie aeree low cost. Una di queste è la Blu Express, che collega Roma a Lamezia.

Blu Express

I voli Roma Lamezia Terme low cost sono offerti dalla compagnia Blu Express, che effettua tre volte la settimana questa tratta. Imbarcandosi da Roma Fiumicino alle h 11:35 si può arrivare a Lamezia alle h 12:50 nei giorni centrali di mercoledì, giovedì e venerdì. I biglietti sono a costo agevolato, con tariffe comprensive di tasse e supplementi vari per cui non hanno un costo eccessivo per gli utenti. Attravero il sito internet della compagnia aerea si può effettuare anche il web check in tra le 24 ore e le tre ore prima della partenza.

Altre compagnie che volano su Lamezia sono Alitalia, Ryanair, Airberlin, Easyjet e Eagles.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017