Excite

Voli Roma New York

New York è una città dal grande fascino, una delle mete americane più amate dagli italiani, che la scelgono per la sua architettura, per i tanti negozi, per i teatri, le gallerie d’arte e, in generale, per la sua intensa vita culturale ed economica, che ne fanno una delle capitali del mondo occidentale.

Raggiungere New York e soggiornarvi negli ultimi anni è diventato molto più fattibile, anche per chi non dispone di ingenti budget, per il viaggio ad esempio c’è un’ampia scelta di voli Roma New York caratterizzati da tariffe decisamente abbordabili.

Vediamo quindi alcuni di questi voli, così da poter iniziare subito a pianificare un eventuale viaggio nella grande mela, con un occhio di riguardo al risparmio.

Voli last minute da Roma a New York

Un ottimo modo per risparmiare è orientarsi sulla scelta dei voli last minute. Trovare un ampio ventaglio di offerte come queste è diventato piuttosto facile grazie alla rete, in particolare se ci si affida a siti specializzati, come ad esempio eDreams, che permettono di comparare diverse offerte di più compagnie aeree e di essere sempre aggiornati su tutte le più interessanti promozioni.

Le compagnie aeree

Sono molte le compagnie aeree che collegano Roma con New York, tra queste segnaliamo Air Berlin, British Airways, Aer Lingus, American Airlines, Iberia, Meridiana, Lufthansa, KLM e Alitalia, la nostra compagnia di bandiera.

La maggior parte di queste parte da Roma Fiumicino ed atterra all’aeroporto internazionale JFK di New York, ma potreste anche atterrare al Newark International Airport o al La Guardia Airpor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017