Excite

Volare da Roma a Palermo low cost

Sia Roma che Palermo offrono ottimi motivi per essere visitate, la nostra capitale è nota in tutto il mondo per la sua straordinaria ricchezza di arte e di storia. Il capoluogo siciliano ha un patrimonio artistico e architettonico non da poco che lo rende una delle principali mete turistiche del Mediterraneo. I voli low cost stanno abbattendo la distanza che separa le due città, in termini di costo e durata del viaggio. Effettuare lo stesso tragitto con un mezzo alternativo(macchina o treno) comporta un aggravio di tempo e di costo. Basti pensare al prezzo della benzina, alle condizioni della Salerno-ReggioCalabria o al costo del biglietto del treno.

E' possibile trovare un volo da Roma a Palermo low cost a prezzi veramente stracciati. Con l'aereo in circa un'ora si arriva a destinazione. Al contrario scegliere il treno, oltre a essere più costoso(si parte da 56,50 euro per un intercity), comporta più di dieci ore di viaggio. Un arco di tempo immensamente maggiore rispetto all'aereo; si potrà usare il tempo guadagnato in modo più proficuo o più divertente.

Cercando tra le varie opzioni di volo si scopre che è possibile trovare un biglietto a partire da 20-25 euro. Potrete trovare parecchie soluzioni tra le offerte di compagnie come: blu-express.com(con voli anche a 25 euro) o easyjet.com(a partire da 20 euro). Potete anche dare un'occhiata a siti come: edreams.it e volaregratis.com che sono motori di ricerca specializzati nel trovare i prezzi migliori tra quelli di tutte le compagnie che effettuano il servizio per una determinata tratta.

Foto @ gnuckx

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017