Excite

Roma Parigi low cost: un salto sotto la Tour Eiffel

Saltare in poche ore dal Colosseo alla Tour Eiffel senza sacrificare il portafogli è possibile grazie ai voli Roma Parigi low cost che, con meno di 100 euro, collegano le due splendide capitali.

Ad esempio, Ryanair propone voli in partenza dell'aeroporto di Ciampino a partire da meno di 20 euro a tratta, tasse aeroportuali escluse. La compagnia low cost irlandese fascalo a Beauvais, un piccolo aeroporto a circa 80 chilometri da Parigi, che viene collegato al centro città tramite bus e navette per un tempo di percorrenza di circa un ora e mezza.

Per viaggiare da Roma a Parigi a prezzi vantaggiosi, si può approfittare anche delle vantaggiose offerte di Vueling: la compagnia low cost spagnola, che vive un periodo di grande espansione, collega Fiumicino all'aeroporto di Orly, a partire da 50 euro a tratta tutto incluso. Allo stesso prezzo, ma apatto di prenotare con largo anticipo rispetto alla date del volo, si può acquistare un biglietto della compagnia nazionale spagnola Iberia, sempre diretto allo scalo di Orly, che si trova a soli 12 chilometri da Parigi ed è collegato al centro città con un comodo treno della Rer.

A Orly fa scalo anche la compagnia low cost Easyjet, che parte da Ciampino: approfittando delle offerte promozionali, è possibile partire spendendo solo 80 euro per un biglietto di andata e ritorno.

Su tutti i siti delle compagnie low cost, poi, è possibile anche prenotare il noleggio di un automobile che vi permetterà di raggiungere la città dall'aeroporto senza aver bisogno dei mezzi pubblici.

  • Fonte:
  • Foto © wikipedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017