Excite

Roma, poesie da appendere ad arte

Roma accoglie l’arte e i giovani talenti in un modo tutto suo. Questo sabato sera, 18 febbraio, lo fa abbinando più eventi artistici tra loro: fotografia, arte visiva, pittura, scultura e anche musica live. La proposta culturale e artistica romana è molto ampia e l’atmosfera molto glamour. Vediamo in dettaglio questo evento che si tiene al Faenas Café in Via Portuense, luogo noto della Capitale, a partire dalle ore 19.30.

Il Faenas Café di Via Portuense invita tutti a partecipare gratuitamente alla cinemostra fotografica di Silvia Mari e all’esposizione di fotografie sul tema disattendere, prego…la risposta non è traguardo, è tragitto di Patrizia Ceccarelli. Alle mostre fotografiche seguirà la lettura di alcune poesie inedite tratte dal libro Appendere ad arte, dove 36 poeti incontrano 36 pittori ed artisti sul tema dell’arte come libera espressione dell’io, come ricordo, sogno o realtà.

L’evento culturale prosegue poi con il live di Fabrizio Cela, in programma dalle ore 22.00. Il cocktail bar si trova a metà strada tra via Trastevere e Testaccio, nel cuore della vita notturna di Roma, lo spazio della Capitale da vivere. Il locale è uno spazio delle idee lungo il fiume Tevere, un luogo d’incontro dove parlare d’arte e trascorrere una serata piena in compagnia di amici e di appassionati di fotografia, musica, poesie…

Roma in sabato sera è Trastevere e Trastevere è arte, vita e divertimento. Trascorri un sabato sera diverso dal solito e arricchisciti al Faenas Cafè di Via Portuense, tra arte, musica, fotografie e ottimi cocktail.

(Foto © apai)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017