Excite

Roma, torna Big Blu per gli appassionati di nautica

Tutti i professionisti, gli appassionati della nautica, del mare, delle attività acquatiche, della pesca sportiva non possono perdere la quarta edizione del Salone della Nautica e del Mare, Big Blu, protagonista alla Fiera di Roma dal 20 al 28 febbraio 2010. Alla rassegna saranno presenti i maggiori marchi internazionali con imbarcazioni in mostra. Numerose le iniziative, i meeting e gli eventi culturali.

Saranno oltre 90mila i mq di spazio espositivo che ospiteranno le novità in fatto di imbarcazioni, gommoni, motori marini, oltre alle migliori produzioni della cantieristica, i servizi per la nautica, la pesca sportiva e professionale e la vela.

Tra gli immancabili appuntamenti c'è quello con il Boat Show, il salone della nautica da diporto; verranno presentati modelli in anteprima assoluta fra le express cruisers, le fishing boat e le supersportive. Verrà esposto anche l'arredamento nautico e un'area sarà tutta dedicata al life style. Da non perdere anche il Gommoshow, il salone dedicato ai gommoni, i motori fuoribordo, i package, gli accessori e i carrelli: dai piccoli tender ai gommoni di oltre venti metri equipaggiati con motori dalle grandi prestazioni. Uno spazio sarà dedicato anche alla grande vela; gli appassionati potranno incontrare i grandi campioni del Louis Vuitton Trophy e vedere le novità che le grandi marche sportive offrono nel settore dell'abbigliamento tecnico. Per gli appassionati di pesca sportiva, poi, ci sarà il World Fishing, dove sarà possibile assistere alla presentazioni di nuovi prodotti.

Il Big Blu 2010 sarà aperto sabato 20 e 27 dalle ore 10.00 alle ore 21.00; domenica 21 e 28 dalle ore 10.00 alle ore 20.00; da lunedì 22 a venerdì 26 dalle ore 14.00 alle ore 20.00. Per tutte le informazioni è possibile consulatre il sito ufficiale.

Foto: big-blu.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018