Excite

Viaggia da Roma a Treviso in aereo con le migliori offerte

Si avvicina il periodo migliore per godersi gli incantevoli paesaggi delle alpi innevate, senza soffrire troppo il freddo ma anzi, con un pò di fortuna è possibile trovare anche un caldo sole primaverile. E allora è bene approfittare e viaggiare da Roma a Treviso in aereo in tutta comodità.

L'aeroporto di Treviso in partnership con quello di Venezia, assicura numerosi collegamenti con autobus urbani ed extraurbani. E' possibile prenotare un volo low cost di andata e ritorno da Roma a Treviso a meno di 50 euro, la durata della tratta è di 1 ora e 10 minuti. Il volo fa scalo a Venezia, l'aeroporto partnership di Treviso ed è collegato comodamente.

La compagnia Alitalia ci riserva per la medesima tratta un costo superiore, intorno ai 200 euro, il vantaggio è l'atterraggio all'aeroporto di Treviso e non di Venezia. L'aereo Alitalia, infatti, parte da Roma, effettua uno scalo a Bari e da lì il volo è diretto per Treviso.

Treviso è una città ricca di storia e di cultura, è possibile visitare i numerosi monumenti, tra cui il Duomo, la chiesa di S. Francesco, la Loggia dei Cavalieri, piazza Rinaldi, piazza dei Signori e il Palazzo del TreCento, senza tralasciare di fare una passeggiata nell'incantevole centro storico della città.

Per gli amanti dello sci e dello sport è fondamentale sapere che vicino Treviso, in provincia di Trento, ci sono stazioni sciistiche di tutto rispetto, quali Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio. Tali località possono essere facilmente raggiunte grazie ai numerosi collegamenti dall'aeroporto di Treviso.

Tramite internet o rivolgendovi alla vostra agenzia di fiducia potrete prenotare il vostro viaggio, usufruire delle migliori offerte da Roma a Treviso in aereo e ricevere informazioni sulla città.

  • Fonte:
  • hotel.italiaabc.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017