Excite

Da Roma in volo verso le più importanti località europee

  • pensionelondra.com

Partire da Roma con un volo è la soluzione ottimale per raggiungere numerosissime mete in Italia così come in tutto il mondo. La capitale è servita da due aereoporti quali Roma Fiumicino e Roma Ciampino. I due scali rappresentano delle tappe fondamentali per tantissime compagnie aeree, sia di linea che low coast. L'attività dei due aereporti, con tutte le informazioni sui voli in arrivo e in partenza, e su tutti i collegamenti, si può controllare in tempo reale sul sito www.aeroportiroma.net.

Ryanair

Un volo con la Rynair da Roma è possibile dall'aereoporto di Roma Ciampino. La compagnia irlandese collega, da questo scalo, la capitale italiana con tantissime località del nostro paese ma anche di tutta Europa e non solo. I voli verso mete italiane fanno tappa a Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Genova, Milano e Trapani. Per chi è diretto in una nazione europea può scegliere fra importanti città di Francia, Gran Bretagna, Germania, Portogallo, Norvegia e Irlanda, Spagna e Grecia solo per citare alcune delle nazioni. Per quanto riguarda mete fuori dal vecchio continente, la nazione che si può raggiungere è il Marocco. I voli sono diretti per Fez e Marrakesh. Per quest'ultima località c'è un volo ogni due giorni.

Easyjet

Tantissime località europee sono raggiungibili da Roma anche con volo easyjet. La famosa compagnia aerea  vende voli low cost verso quasi tutti i paesi del nostro continente, con partenza anche dagli aereoporti romani. Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera, Olanda, Danimarca, Italia, Repubblica Ceca, Grecia, Germania e Portogallo, solo  alcuni dei paesi raggiungibili con un volo targato Easy Jet. Per quanto riguarda i collegamenti italiani, invece, da Roma è possibile raggiungere Milano, Palermo, Lamezia Terme e Venezia. Da Roma Fiumicino a Milano Malpensa, sono previsti voli quotidiani in diversi orari del giorno.

Alitalia

Con la compagnia aerea di bandiera è possibile da Roma prendere un volo diretto ogni parte del mondo, o quasi. Tutte le partenze sono controllabili sul sito ufficiale della compagnia, all'indirizzo www.alitalia.com. Ovviamente non tutti i voli sono diretti, quindi bisogna fare attenzione a valutare bene i possibili scali intermedi e i tempi del volo.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017