Excite

Royal Caribbean Cruises, in crociera non si perdono i mondiali di calcio

Tutti gli appassionati di calcio potranno organizzare tranquillamente la propria vacanza. La Royal Caribbean Cruises ha, infatti, annunciato di aver raggiunto l'accordo con la Federazione Internazionale del Calcio per l'acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite del Campionato Mondiale di Calcio 2010 a bordo dell'intera flotta.

Sul sito della compagnia si legge: 'I Mondiali di Calcio rappresentano l'evento sportivo più seguito al mondo; solo nel 2006 la finale tra Italia e Francia è stata vista da circa 716 milioni di persone. La Compagnia, quindi, comprendendo quanto importante sia questo appuntamento a livello mondiale, si conferma ancora una volta protagonista nell'offrire la più ampia gamma di intrattenimenti e strutture per lo sport e il tempo libero, investendo in questo avvenimento e coinvolgendo tutte le navi attualmente in servizio. Sarà infatti possibile godersi una stupenda vacanza a bordo di tutte le navi Royal Caribbbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises senza perdere nemmeno una partita giocata dalle 32 nazioni partecipanti ai Mondiali di Calcio'.

E a tutti coloro che non condividono la passione per tale sport, la compagnia offrirà molte altre attività come il Freeclimbing, il pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf, i corsi di immersione subacquea, il golf, il mini-golf, il nuoto, il kick-boxing e lo yoga. E poi non vanno dimenticate le strutture termali dove poter effettuare massaggi e trattamenti di ogni genere.

Foto: royalcaribbean.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018