Excite

Russia - Costa Azzurra in treno con Russian Rail

Ogni giovedì pomeriggio dalla stazione Belorussky, in Russia, partirà un convoglio della Russian Rail che in 53 ore raggiunge la Costa Azzurra passando da Varsavia e Vienna. Si tratta di un nuovo servizio di lusso che collega la Russia, appunto, alla Riviera francese, attraversando almeno sei Paesi e una ventina di città.

Russian Rail ha fatto sapere di aver venduto il 90 per cento dei biglietti per il viaggio inaugurale. Le tariffe per questo nuovo lussuoso servizio variano da 306 a 1.200 euro. Tra i vari comfort messi a disposizione dei viaggiatore anche della piacevole musica dal vivo.

Il convoglio rosso e grigio della Russian Rail è particolarmnete indicato ai viaggiatori che amano il lusso e che hanno a disposizione tempo e denaro. Solamente una carrozza su 12 è di seconda classe; sei delle carrozze sono riservate alla prima classe e tre sono, addirittura, di lusso. Riproduzioni di Matisse e tappeti ornano le carrozze. Le cabine dispongono di toilet e televisione.

In occasione dell'inaugurazione del primo viaggio fatto dal convoglio della Russian Rail, il vicepresidente del gruppo Mikhail Akulov, ha detto: 'Oggi è un giorno da celebrare in quanto segna una nuova tappa nella nostra partnership con le ferrovie francesi'.

Foto: independent.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019