Excite

Russia, due premi all'Angelo Airport Hotel Ekaterinburg

L'Angelo Airport Hotel si trova ad Ekaterinburg, principale centro industriale e culturale della regione degli Urali e capoluogo dell'Oblast di Sverdlovsk ed è stato selezionato dalla municipalità di Ekaterinburg quale albergo più ospitale della città. Il premio della municipalità è destinato alle entità o persone che danno lustro, con il proprio impegno professionale, alla città ed alla comunità turistica.

L'hotel è tra i più conosciuti nella regione di Sverdlovsk, Federazione russa. La struttura è un 4 stelle ed è orientata verso il segmento business travel. Nel corso del 2010, appena un anno dopo la sua apertura, l'hotel ha ottenuto due riconoscimenti. L'Angelo Airport Hotel, infatti, è stato riconosciuto il miglior 4 stelle nella regione di Sverdlovsk.

L'hotel si trova a Ekaterinburg Koltsovo, il quinto aeroporto più grande della Russia, ed ha accesso diretto al nuovo terminal passeggeri. L'albergo offre alla sua clientela 211 camere e suite insonorizzate e un centro conferenze di 1.344 metri quadrati con dodici sale per seminari. A servizio degli ospiti, inoltre, ci sono un bar ristorante aperto 24 ore al giorno.

Foto: angelo-ekaterinburg.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019