Excite

Ryanair, al via i nuovi voli Roma-Brindisi e Cagliari-Barcellona

Ieri la compagnia irlandese low cost Ryanair ha inaugurato la rotta da Roma (Ciampino) per Brindisi. Il collegamento sarà attivo ogni giorno per due volte al giorno tranne il lunedì.

Presentando il volo, l'assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Guglielmo Minervini, ha affermato: 'Rispondendo alle tante sollecitazioni del territorio ci siamo adoperati per il potenziamento dei collegamenti dalla Puglia verso Roma. Quello attivato oggi è un volo che va incontro soprattutto alle esigenze di tanti lavoratori e studenti fuori sede del Salento. C'è poi un altro dato importante nella politica strategica della Regione in tema di aeroporti: sostenere i collegamenti low cost per il loro valore sociale. Ryanair si è dimostrato per la Puglia un motore di traffici straordinario che ci fa essere ottimisti sul futuro'.

E se ieri il vettore low cost ha inaugurato la tratta Roma - Brindisi, oggi ha preso il via il volo per Barcellona El Prat. Il collegamento parte da Cagliari. Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair, ha detto: 'Abbiamo già registrato un elevato numero di prenotazioni e siamo sicuri che questa tratta continuerà a crescere anche durante i prossimi mesi. Dal 31 ottobre prossimo il volo passerà dalle attuali tre frequenze settimanali alla frequenza giornaliera'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020