Excite

Ryanair alla ricerca di ragazze per il calendario 2011

La compagnia low cost irlandese Ryanair è alla ricerca di equipaggio femminile disposto a posare per un calendario molto sexy. Già nel 2009 la compagnia ha realizzato un calendario realizzato con scatti fatti alle sue hostess, contro il quale l'Institute for Women in Spagna aveva sollevato aspre polemiche accusando il vettore di sessismo.

Guarda il calendario Ryanair 2009

Guarda il calendario Ryanair 2010

A quanto pare Ryanair non si è lasciata intimorire e ha deciso di andare avanti per la sua strada. La compagnia sta ora cercando dodici donne disposte a spogliarsi per partecipare al calendario 2011. Il recruiting è già partito, l'obiettivo è trovare nuove assistenti di volo che oltre a lavorare come cabin crew avranno anche il compito di spogliarsi per beneficienza. Il calendario dello scorso anno ha permesso di raccogliere 130mila euro.

Un portavoce della compagnia ha spiegato che in passato sono giunte numerose critiche da parte di gruppi femminili e proprio per questo motivo è stato deciso di dare ai passeggeri la possibilità di esprimersi sulle loro preferenze. Da quanto emerso la stragrande maggioranza delle persone vuole che il personale di bordo sia composto da donne.

 (foto © LaPresse)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017