Excite

Ryanair, bagaglio a mano: a Orio al Serio un concorso per vincere due biglietti aerei

  • Getty Images

Se prima di prendere un volo low cost siete andati a caccia di un bagaglio a mano delle dimensioni giuste e se, almeno una volta siete impazziti per infilare in una micro-valigia tutto quello che volevate portare in vacanza, finalmente è arrivato il momento della rivincita: la compagnia low cost Ryanair ha organizzato un concorso per premiare i passeggeri più diligenti in materia di bagaglio a mano.

Appuntamento giovedì 7 febbraio a partire dalle 11 all'aeroporto di Milano Orio al Serio per l'iniziativa «Pesa la valigia e vinci l'Italia»: il concorso, organizzato per festeggiare il decimo anniversario dall'apertura della base della compagnia irlandese nello scalo bergamasco, mette in palio due biglietti di andata e ritorno.

I partecipanti dovranno riempire una valigia delle dimensioni consentite per il bagaglio a mano, fino a raggiungere il peso di 10 chilogrammi: il concorrente che si avvicinerà di più al peso massimo consentito vincerà un volo a/r per due persone da Orio al Serio verso una destinazione italiana a scelta. In palio ci sono cinque voucher per due persone.

Chi non dovesse vincere, però può sempre accaparrarsi uno dei biglietti low cost a 16 euro "tutto incluso" che Ryanair mette a disposizione dei passeggeri per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a febbraio, marzo e aprile, su oltre 1.000 rotte europee offerte sul sito della compagnia fino alla mezzanotte di giovedì 7 febbraio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017