Excite

Ryanair, Bargain Thursday: ogni giovedì biglietti a partire da 16 euro

  • Wikimedia Commons

Si traduce come "l'affare del giovedì", si legge Bargain Thursday: è la nuova promozione di Ryanair, la compagnia low cost irlandese che ha fatto delle sue tariffe concorrenziali la sua filosofia. Dalla mezzanotte sarà possibile acquistare biglietti aerei per oltre 1.600 rotte in 29 Paesi a partire da soli 15,99 euro a tratta, per volare dal 4 febbraio 2014 al 31 marzo 2014 (dal lunedì al giovedì in base alla disponibilità).

Si tratta di una promozione che ricalca il "Supergiovedì" di Easyjet, la principale concorrente di Ryanair nel settore delle compagnie low cost: il prezzo del biglietto include anche tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese. «Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e nessuna sovrattassa sul carburante, per viaggiare su oltre 1.600 rotte che collegano 185 destinazioni: è la compagnia aerea con il maggior numero di voli puntuali, il minor numero di cancellazioni e il minor numero di bagagli smarriti", ha commentato il direttore della comunicazione Robin Kiely.

E il Bargain Thursday è solo l'ultima delle trovate pubblicitarie che l'azienda irlandese ha lanciato negli ultimi tempi: ieri Ryanair ha raggiunto la cifra record di 50mila followers sul suo profilo ufficiale di Twitter (aperto a fine settembre) e ha deciso di mettere a disposizione dei suoi passeggeri ben 100mila posti con prezzi a partire da 17,99 euro per viaggiare dal lunedì al giovedì, a marzo e aprile, tutto compreso. I biglietti possono essere acquistati prima della mezzanotte di giovedì 6 febbraio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020